mercoledì 13 marzo 2013

PROSSIMO CONCERTO AL KESBILE' - SOLO PER DONNE!!!!


Invitiamo tutte le donne a partecipare al concerto che faremo al KESBILE', il bar lesbico - separatista della casa delle donne.
E' stata dura dover rinunciare per una sera al nostro amato tamburellista Antonio Merola, ma non tutti i mali vengono per nuocere! Pechè avremo con noi in sua sostituzione le bravissime Silvia e Federica, che ci delizieranno anche con le loro meraviogliose voci popolari.
Ci sarà da ballare e da divertirsi, senza dimenticare però di riflettere sui temi che sempre proponiamo nei nostri concerti.

Per l'occasione suoneremo un nuovo brano che parla dei consutori e della difficoltà che in italia abbiamo a far valere il nostro diritto alla salute alla maternità consapevole. Sappiamo tutte infatti che i consultori, veri e propri presidi territoriali in difesa della salute della donna, voluti fortemente dal movimento femminista italiano, sono sotto continua minaccia. I movimenti per la vita, ma anche semplicemente le logiche privatizzanti della politica, cercano in tutti i modi di chiudere i consultori, privandoli dei fondi , chiudendo le strutture, dimezzando il personale.
Dobbiamo tutte/i difenderli perchè rappresentano non solo la libertà delle donne di decidere sul loro corpo e di curare la loro salute, ma anche l'acceso alla sanità pubblica e distribuita sul territorio!
A tale proposito guardatevi questo video con l'anteprima della canzone

https://archive.org/details/RiprendiamociIConsultori

L'appuntamento è alle 21,00 al Kesbile', via S. Francesco di Sales 1/b Roma
ingresso 3 euro
VI ASPETTIAMO! MA MI RACCOMANDO SOLO DONNE!  e con la gonna lunga........


Nessun commento:

Posta un commento