martedì 24 maggio 2016

Con il Rome Rainbow Choir per il Pride 2016

Questa è da non perdere: la Menestrella che canta nella Chiesa Metodista per il Pride 2016 con il Roma Rainbow Choir.....canteremo le nostre canzoni più famose e a buon intenditor poche parole.....
Saremo ospiti del Roma Rainbow Choir, un coro bellissimo che interpreta musiche di ogni genere, dai canti sacri a quelli popolari, dai classici ai cartoni animati (fantastica Lady Oscar!!!)
Il concerto sarà gratuito e farà parte delle celebrazioni del Pride 2016


Dal comunicato:
Il Roma Rainbow Choir, diretto da Giulia Catenazzo, è orgoglioso di presentare il suo concerto in occasione del Roma Pride 2016.
Il 2016 è per noi un anno di celebrazione, perché ad Agosto di dieci anni fa per la prima volta si alzava la nostra voce. Con questo grande “10” apriamo ufficialmente la stagione del nostro Decennale, che riserverà sorprese ma soprattutto un evento prossimo, molto molto speciale.
Con emozione presenteremo brani mai eseguiti, dalla preziosa musica antica di questo e di altri continenti, alla musica tradizionale, alle armonie contemporanee. Ma riproporremo anche i brani più divertenti e intensi che raccontano la nostra storia.
Sarà nostra ospite un’artista traboccante di energia, capace di far rivivere le musiche tradizionali parlando di stereotipi di genere: Nicoletta Salvi Menestrella Femminista
In dieci anni molto è cambiato nel nostro paese per le persone LGBTQI…Eppure quanti muri e prigioni dorate dobbiamo ancora abbattere, quante storie e quanta Storia raccontare, quanta strada da fare per essere liberi e pienamente rispettati?
Perché mai si deve abbassare la guardia, occorre consapevolezza, coraggio, Cultura, per costruire, insieme, una casa che davvero tutti possano abitare.

VI ASPETTIAMO!

Sabato 4 GIUGNO 2016, ore 20:30
Chiesa Metodista - via Firenze, 38 Roma (Largo Santa Susanna)
Metro: Repubblica
INGRESSO LIBERO

Nessun commento:

Posta un commento