venerdì 14 dicembre 2012

Prossimo concerto il 20 dicembre all'HulaHoop

ciao a tutte/i, vi invitiamo al prossimo concerto che faremo al Pigneto all'Hoola Hop, in via de magistris 91/93
Per chi non conoscesse il locale è un'ottima occasione per venirlo a scoprire perchè è un posto molto accogliente, gestito dalla supersonica Betta e frequentato della migliore gioventù romana.
La serata si inserisce in un progetto molto carino chiamato "Culturino Mercatale" ideato e curato dall'Hoola Hop in collaborazione con la libreria L'Eternauta, Togaci Arte e Carlo Sperduti. Si tratta di un mercatino di natale incentrato sulla cultura e l'autoproduzione che inizierà il 18 dicembre e terminerà il 23.
cito dal sito:

Il CULTURINO MERCATALE è un luogo d’incontro diretto e informale tra pubblico e scrittori, editori, musicisti e artisti appartenenti a piccole realtà editoriali e al mondo delle autoproduzioni. Attraverso presentazioni, reading, concerti, performance ed esposizioni, nonché ottimi cibi e bevande, gli accoglienti locali dell’HulaHoop Club offrono la possibilità per ben sei serate, dal 18 al 23 dicembre 2012, di confrontarsi senza mediazioni con prodotti culturali di qualità e con i loro creatori.


Il nostro concerto si terrà il giorno 20 dicembre e sarà la conclusione di una serata che vedrà la presentazione del libro "Voi onesti farabutti" di Simone Ghelli e dell'antologia "50 sfumature di gricia". All'ingresso sarà anche possibile usufruire di un consulto sensomantico con i tarocchi napoletani. (!!!) Il concerto inizierà alle dieci di sera, purtroppo sarà un orario proibitivo per le bimbe/i ma cercheremo di lasciarle a casa per stavolta! (e poi dobbiamo pur cominciare ad abituarci agli orari natalizi!)
Per consultare il programma clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento