martedì 8 ottobre 2013

Prossimo concerto all'iniziativa Prendi l'Arte

Ciao  tutte e a tutti dopo un lungo settembre di latitanza fatto di ritorni a scuola, ritorni a casa, inizi di nuove relazioni e chiusure di altre, eccoci di nuovo qui con  i nostri tanto amati live!
La menestrella torna con la sua nuova formazione per una bella iniziativa all'isola pedonale del Pigneto.
Si tratta di un mercatino artigiano chiamato Prendi l'Arte organizzato per sabato 12 ottobre dall'Associazione Tempo Creativo.
Inizieremo a suonare intorno alle 19,00  e poi di nuovo alle 22,00Due interventi in un pomeriggio denso di laboratori e di momenti di aggregazione. Ci saranno infatti numerosi interventi di artigiane/i che terranno laboratori sulla propria disciplina artistica ed altri spettacoli musicali e teatrali. 
Ci tengo a segnalare che è un iniziativa family friendly perchè saremo in una delle poche isole pedonali di Roma, per cui...niente macchine! Bimbe e bimbi libere di correre e giocare, spazio per i passeggini, aria (semi) pulita: portate bici, monopattini, pattini, corda, pallone e quant'altro. E non dimenticate la gonna lunga! Per ballare la pizzica tutte insieme all'insegna del femminismo!



per info:  

Nessun commento:

Posta un commento