martedì 18 febbraio 2014

IL PROGETTO STELLA DEL MATTINO

Care tutte, vi vorrei segnalare questo progetto bellissimo rivolto alle giovani donne che si chiama STELLA DEL MATTINO. Si chiama cosi perchè vuole che le ragazze diventino come delle stelle, delle luci per le future generazioni attraverso la crescita e l'apprendimento della consapevolezza di essere donna. 



Riporto dalla presentazione: 
Questo viaggio ci porterà ad interessarci delle scoperte archeologiche della dott.ssa Marija Gimbutas, che nel “Linguaggio della Dea” scrive di società, risalenti a più di 5000 anni fa, dove uomini e donne avevano creato insieme abbondanza e pace.
Conosceremo la cultura di Creta, di Catal Huyuk e degli Etruschi. Esploreremo anche il lavoro visionario di Riane Eisler, che nel suo “Il Calice e la Spada” esamina il significato di “potere con l’altro” anzichè “potere sull’altro”.
Questa conoscenza arricchirà il viaggio della tua vita, che come giovane donna hai davanti a te. Acquisirai più consapevolezza delle scelte che come famiglia umana possiamo fare per evolverci. Questa conoscenza del passato ti potenzierà in quanto donna, per prendere delle decisioni sagge riguardo i modi personali e collettivi di vivere ciò che vuoi sia nel presente che nel futuro.
Un'altra cosa bellissima di questo seminario è che i costi sono in parte sponsorizzati dalle donne "anziane". Chi ha più di 27 anni può contribuire versando una quota di denaro (circa 60 euro) e dare la possibilità alle ragazze di partecipare al seminario al costo (per loro) di soli 25 euro. Un bellissimo modo di vivere la sorellanza.
Il seminario sarà tenuto dalla Dottoressa Diane Sea Dancer Battung insegnante “Road Woman” della dolce Medicina della Danza del Sole da più di 20 anni.



 POSSANO TUTTE LE DONNE COMPRENDERE  LA GRANDEZZA DELLA LORO ORIGINE 
POSSANO TUTTE LE DONNE FARE OGNI SFORZO PER LA CONOSCENZA DOVE C'E' LA CONOSCENZA LI' C'E' IL POTERE
ANTICHE LEGGENDE ATTRIBUISCONO ALLE DONNE IL RUOLO DI CUSTODI DELLA CONOSCENZA SACRA                                               
POSSANO TUTTE LE DONNE DARE NUOVAMENTE ASCOLTO ALLA VOCE DELLA LORO INTUIZIONE  NEL PIANTARE ALBERI DELLA CONOSCENZA  





Nessun commento:

Posta un commento