lunedì 13 maggio 2013

TERZO APPUNTAMENTO CON IL MOM FESTIVAL - E QUESTA VOLTA SUONIAMO NOI!

Come si narra nelle fiabe, la terza figlia è sempre un pò speciale, un pò più coraggiosa, o più bella, o anche un pò più sfigata ma alla fine diventa lei la regina, un pò più piccola e bassa ma alla fine si becca quello bello. Sarà che anche io sono terzogenita, ma in fondo in fondo ci ho sempre creduto a questa storia che il terzo posto è il migliore. E' con convinzione quindi che vi dichiaro che la terza serata del MOM Festival sarà un pò più speciale rispetto alle altre: sarà più frizzante, più coinvolgente, più eccezionale che mai.... perchè?
Ma perchè a suonare ci saremo NOI!!
Alle 21,00 in punto inizierà il concerto dell Menestrella, sempre affiancata da Antonio Merola (ormai diventato anche lui una menestrella) e da Alessia Sibilla (menestrella più che mai)
Uno spettacolo imperdibile: ci saranno tutte le nostre fan storiche, le ballerine, le ospiti a sorpresa, i brani inauditi (nel senso che non li ha mai ascoltati nessun@) ed un pubblico super divertente di bambini e bambine che si scateneranno al suono della musica popolare femminista!
Per info: www.momfestival.blogspot.it
e l'evento su facebook: facebook.com/events/660448227305640/




Dimenticavo!
La terza serata del MOM Festival sarà speciale anche perchè....
......mia figlia festeggerà il suo primo compleannno!
E guarda un pò il caso......
.....è terzogenita anche lei!




Nessun commento:

Posta un commento