venerdì 8 novembre 2013

Prossimo concerto sabato 23 novembre con TempoCreativo

Eccoci di nuovo qui con i nostri concerti, che non sono più solo concerti di musica, ma performance, spettacoli di satira, di denuncia e di improvvisazione teatrale (a volte). 
La vostra menestrella sta infatti preparando una serie di video da proiettare e commentare con voi per il prossimo concerto, che si terrà 
SABATO 23 NOVEMBRE 
ALLE 21,00 
A VETRALLA
 VICOLO DELLA BUCACCIA

La serata musicale è inserita in una giornata di riflessioni sulla condizione femminile. Ci sarà infatti la presentazione del libro Al centro le donne", che da il titolo alla manifestazione, la discussione sulla nuova legge sul femminicidio e la testimonianza di una operatrice del centro antiviolenza di Viterbo. E poi l'aperitivo a km zero, la degustazione di olio biologico e la nostra musica! Il tutto è organizzato e gestito dall'Associazione Tempo Creativo che da anni si distingue per il suo impegno sul territorio viterbese nel riaccendere gli animi e scuotere le teste della gente attraverso la loro creatività! Organizzano infatti numerose iniziative, dai laboratori per bambine, ai corsi di teatro e di yoga, dalle attività con gli orti a quelle con i forni. 
Vi aspettiamo numerose/i dalle 18,00 in poi a Vetralla

per info:
www.tempocreativo.it
info@tempocreativo.it
3294155464




Nessun commento:

Posta un commento